Chi Siamo

Una continua ricerca di SoluzioniMiglioramentiIdee

Chi Siamo

Nata come modelleria negli anni ’70 la MD DARIO s.r.l. inizia l’attività di produzione di Segatrici a Nastro per il legno adattando e sviluppando i propri prodotti per la lavorazione dei più svariati materiali, quali metallo, vetro, materie plastiche etc.
Nel corso degli anni le Segatrici vengono adattate con un’ulteriore fase di sviluppo al taglio del marmo e del granito adottando lame e/o fili diamantati, entrando così nel mondo della lavorazione e sagomatura della pietra.

Il continuo studio e la continua ricerca di soluzioni atte a risolvere i problemi dei clienti, hanno portato alla realizzazione di molteplici accessori innovativi che oggi differenziano le Segatrici MD DARIO dagli altri modelli tradizionali.
Si mette in evidenza quella che è sempre stata la filosofia aziendale: oltre che alla realizzazione di macchine in serie, si da importanza alla progettazione ed alla costruzione di macchinari speciali, dove lavorando su commessa vengono messe a frutto le capacità nel proporre al cliente soluzioni personalizzate ed innovative adatte alle loro esigenze lavorative specifiche.

Manuali, sicure e semplici da utilizzare

La libertà di movimento e la possibilità di ruotare la macchina in qualsiasi angolazione, permettono la realizzazione di tagli e contornature di massima precisione e creatività.
Dalle macchine più semplici a quelle più complesse, le segatrici a nastro MD DARIO possono soddisfare tutte le esigenze sia dell’hobbista che quelle più complesse e particolari dell’industria.

Partecipando in qualità di espositori nelle fiere nazionali ed internazionali, l’azienda si è sviluppata inizialmente sul mercato interno e visto il successo per quanto proposto ha deciso successivamente di affrontare quello europeo.
Oggi in seguito ai consensi acquisiti opera in tutto il mondo con una esportazione che si attesta a circa il 70% di quanto da lei prodotto e realizzato.

MD DARIO protects its production and its innovations with regularly registered patents on the machineries and on the related accessories.